I Kiss continueranno ad esibirsi sotto forma di ologrammi digitali.

0

I Kiss umani si sciolgono e lasciano i palchi alla versione digitale di Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer. La leggendaria band di “I was made for lovin ‘you” continuerà ad esibirsi sotto forma di ologrammi digitali.
L’annuncio è arrivato la scorsa sera, durante l’ultimo concerto dei Kiss, quello che ha visto il quartetto chiudere sul palco del Madison Square Garden di New York l'”End of the road tour”, il tour d’addio alle scene. Ed è stato un annuncio spettacolare. Dopo aver suonato “Rock and roll all nite”, tra i pezzi più iconici del repertorio dei Kiss, Paul Stanley ha detto al pubblico: “La fine di questa strada è l’inizio di un altra strada”. E a sorpresa sono state svelate le versioni digitali di Simmons, Singer, Thayer e dello stesso Stanley, sulle note di “God save rock’n’roll to you”: “È davvero entusiasmante per noi fare questo passo e vedere i Kiss diventare immortali”, hanno detto i quattro.

Chi sono ii Kiss?

Si sono formati nel 1973 a New York City e sono noti per il loro look distintivo, con trucco facciale elaborato e costumi teatrali. La formazione originale includeva Paul Stanley (chitarra e voce), Gene Simmons (basso e voce), Ace Frehley (chitarra) e Peter Criss (batteria). La band ha prodotto numerosi successi, tra cui “Rock and Roll All Nite”, “Detroit Rock City” e “I Was Made for Lovin ‘You”. Sono anche famosi per le loro spettacolari esibizioni dal vivo con fuochi d’artificio, pirotecnica e storie fantasy elaborate. Con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i Kiss hanno avuto un impatto duraturo sulla musica rock e sono considerati come una delle band più amate e influenti nella storia del rock.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *